Lavora con Noi

CANDIDATI

Posizioni Aperte

Cerchiamo una persona dinamica e determinata, con spiccate attitudini al web, ai social media, aperta a tutte le innovazioni digitali, interessata ad intraprendere un esperienza commerciale all’interno della nostra famiglia.
Milanesi Editore ricerca agenti, anche alla prima esperienza, che si mettono in gioco con passione e dedizione. L’intraprendenza e lo spirito imprenditoriale è una dote necessaria per i nostri digital sales account, inoltre devo essere in possesso di diploma o laurea ed automuniti.
Si occupa dell’acquisizione, gestione e sviluppo dei clienti assegnati, nell’area di propria competenza o rispetto a dei cluster concordati con l’azienda. Non ha quindi una sede fissa, ma si sposta sul territorio.

Cosa offriamo:

  • Inserimento contrattuale come agente di commercio o procacciatore d’affari (partita iva necessaria dopo un primo periodo di prova).
  • Area di lavoro definita.
  • Assegnazione di portfolio clienti per l’attività di mantenimento e sviluppo, un’ampia offerta di prodotti e servizi.
  • Un piano strutturato e continuativo di formazione digitale, e-learning, in aula, training on the job.
  • Fisso, provigioni tra le più alte del mercato, premi connessi al raggiungimento degli obbiettivi.

Aree di competenza: Vicenza, Treviso, Verona, Belluno, Padova, Venezia, Rovigo, Pistoia, Cagliari, Oristano, Sassari, Olbia, Nuoro, Pordenone, Trento.
Altre aree di competenza: Como, Bologna, Lucca, Pescara, L’Aquila, Siena.

Cerchiamo una persona dinamica e determinata con esperienza consolidata nella vendita di servizi, con spiccate attitudini al web, ai social media, aperta a tutte le innovazioni digitali, interessata ad intraprendere un esperienza commerciale all’interno della nostra famiglia.
Milanesi Editore ricerca agenti, con esperienza nella vendita di servizi alle imprese, che abbia interesse ad apprendere ed approfondire la propria conoscenze del mondo digitale.
I nostri digital sales consultant devono essere dotati spiccato spirito imprenditoriale ed organizzativo, di una forte motivazione alla crescita professionale, predisposti al lavoro di squadra, inoltre devono essere diplomati o laureati ed automuniti. Si occuperanno dello sviluppo di strategie di espansione del business, per l’acquisizione di nuovi clienti o mercati. È un lavoro di strategia, che prevede una fase di analisi e mappatura del mercato. È di supporto e affiancamento ai digital sales account.
Si occupa inoltre dell’acquisizione, gestione e sviluppo dei clienti assegnati, nell’area di propria competenza o rispetto a dei cluster concordati con l’azienda.

Cosa offriamo:

  • Inserimento contrattuale come agente di commercio monomandatorio (partita iva necessaria).
  • Area di lavoro definita.
  • Assegnazione di portfolio clienti per l’attività di mantenimento e sviluppo, un’ampia offerta di prodotti e servizi.
  • Un piano strutturato e continuativo di formazione digitale, e-learning, in aula, training on the job.
  • Fisso, provigioni tra le più alte del mercato, premi connessi al raggiungimento degli obbiettivi.

Sedi di Lavoro principali: Vicenza, Cagliari.
Altre aree di competenza: Treviso, Verona, Belluno, Padova, Venezia, Rovigo, Pistoia, Oristano, Sassari, Olbia, Nuoro, Pordenone, Trento, Como, Bologna, Lucca, Pescara, L’Aquila, Siena.

Cerchiamo sviluppatori con esperienza nella programmazione, laureati in ambito informatico o con formazione equivalente, con forte attitudine al lavoro di squadra, con esperienza in:

  • progettazione e sviluppo software
  • programmazione in Java, SQL e PL/SQL
  • esperienza sviluppo di applicazioni WEB basate su Java, J2EE, JPA, HTML, Ajax, PHP
  • conoscenza delle piattaforme Microsoft 365, Office 365, Dynamics 365, Azure, Share Point

Completano i requisiti:

  • esperienza anche se breve nel ruolo
  • ottima conoscenza della lingua inglese
  • forte predisposizione al risultato

Proponiamo l’assunzione a tempo indeterminato.

Sedi di Lavoro: Rosà (VI)

Cerchiamo persone con innata passione per i social network, app e chat. Il Social media Manager deve essere laureato o in possesso di una formazione equivalente, deve saper:

  • gestire campagne Social Media Marketing
  • creare contenuti social sempre innovativi
  • definire un piano editoriale
  • SEO, SEM
  • Copywriting e Content Marketing
  • conoscenza dei principali social tools

Completano il profilo:

  • esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo
  • ottima conoscenza della lingua inglese
  • preferenziale ma non necessaria, competenza di coding

Proponiamo l’assunzione a tempo indeterminato.

Sedi di Lavoro: Rosà (VI)

Cerchiamo una persona laureata in discipline scientifiche o formazione equivalente, con esperienza consolidata in:

  • pianificazione, gestione e ottimizzazione delle campagne programmatiche
  • individuazione, analisi e previsioni dei trend del mercato

Completano il profilo:

  • esperienza di almeno 2-3 anni
  • certificazione Google AdWords
  • preferenziale ma non necessaria, competenza di coding
  • preferenziale ma non necessaria, conoscenza delle piattaforme Microsoft 365, Office 365, Dynamics 365, Azure, Share Point
  • ottima conoscenza della lingua inglese
  • ottime doti comunicative e relazionali
  • attitudine al lavoro in squadra

Proponiamo l’assunzione a tempo indeterminato.

Sedi di Lavoro: Rosà (VI)

CANDIDATI